La Fondazione UniverMantova conferisce 2 borse di studio di € 2.500,00 ciascuna a laureati nell’anno 2017/2018 in Scienze dell’Architettura, Architettura e Produzione Edilizia e Progettazione dell’Architettura che si sono iscritti o che si iscriveranno nell’anno 2018/2019 al Corso di Laurea Magistrale in Progettazione Architettonica e Storia
(Architectural Design and History).
La graduatoria terrà in considerazione il voto di laurea, la media dei voti degli esami, il voto dell’elaborato finale e gli anni impiegati per il conseguimento del titolo.
Le domande devono essere presentate entro l’11 aprile 2019.
L'Istituto Mantovano di Storia Contemporanea indice un premio di studio da assegnare all'autore o agli autori di studi, ricerche e tesi di laurea o di dottorato, sulla storia di Mantova e del suo territorio in età moderna e contemporanea.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione e il testo della loro ricerca redatto (o tradotto) in lingua italiana, in tre copie (due in formato cartaceo e una su supporto informatico), entro il 30 aprile 2019.
Maggiori dettagli nel bando allegato.