Premi e borse di studio

Borse di studio Politecnico di Milano

Il Politecnico di Milano mette a disposizione degli studenti meritevoli, ma privi di mezzi, borse di studio, premi di laurea, prestiti fiduciari a tasso agevolato, agevolazioni per l'alloggio e la ristorazione.

Per i dettagli sui bandi e le modalità di partecipazione vai al sito d'Ateneo.

Ci sono inoltre premi e borse di studio dedicati esclusivamente agli studenti del Polo territoriale di Mantova.

Borse di studio Polo territoriale di Mantova

Gli studenti internazionali che si immatricolano alla Laurea Magistrale in Architectural Design and History possono ricevere borse di studio SILVER (che coprono le sole tasse universitarie) e borse di studio GOLD (che coprono, oltre alle tasse universitarie anche le spese dell’alloggio).

Borse gold

Premio Adolfo Sissa

La Fondazione Università Mantova, grazie alla famiglia Sissa, riserva per gli studenti del Polo di Mantova una borsa di studio intitolata al giovane architetto Adolfo Sissa, con la finalità di incentivare gli studenti più meritevoli che intendono completare il ciclo di studi e di approfondimento della formazione in Architettura.

Premio Adolfo Sissa