ZEBSS - Zero Energy Buildings Summer School- Ed. 5

Evento di Formazione Professionale

26 agosto - 4 settembre 2016, Mantova campus

Progetto Formativo

L'obiettivo della Zero Energy Buildings Summer School è quello formare professionisti specializzati nella progettazione di architetture ad altissima efficienza energetica. Il corso mira a costruire le basi conoscitive necessarie per confrontarsi con l'approccio sistemico, l’integrated design e la simulazione in regime dinamico, al fine di fornire le competenze necessarie per la realizzazione di edifici ad energia zero, o quasi zero.

Requisiti

Il corso è destinato a professionisti e laureati in architettura ed ingegneria, ma anche a tutti i tecnici del settore edilizio,  che vogliano specializzarsi nella progettazione edilizia ad alta efficienza energetica.

Ulteriori Informazioni

Il corso da diritto a 15 CFP agli iscritti all'ordine degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori e 32 CFP agli iscritti all'ordine degli ingegneri

Sono previsti 5 posti gratuiti, assegnati per merito, riservati a studenti del Politecnico iscritti presso il Polo Territoriale di Mantova. Le richieste devono pervenire, unitamente al proprio curriculum vitae entro il 19 agosto a: energia-ambiente.abc@polimi.it

Edizioni Precedenti