ZEBSS - Zero Energy Buildings Summer School- Ed. 6, Open Day 31 agosto

25 agosto - 3 settembre 2017, campus Mantova

Open Day 31 Agosto, Aula Magna Fondazione UniverMantova

ZEBSS - Zero Energy Buildings Summer School- Ed. 6

L'obiettivo della Zero Energy Buildings Summer School è quello formare professionisti specializzati nella progettazione di architetture ad altissima efficienza energetica. Il corso mira a costruire le basi conoscitive necessarie per confrontarsi con l'approccio sistemico, l’integrated design e la simulazione in regime dinamico, al fine di fornire le competenze necessarie per la realizzazione di edifici ad energia zero, o quasi zero.

Il corso è destinato a professionisti e laureati in architettura ed ingegneria, ma anche a tutti i tecnici del settore edilizio,  che vogliano specializzarsi nella progettazione edilizia ad alta efficienza energetica.

L'Open Day del 31 agosto è aperto a tutti gli interessati previa registrazione (consultare il programma allegato).

ZEBSS Competition 2017

Edizioni Precedenti