Bandi e concorsi per studenti

Premio di studio "Cesare Mozzarelli"

L'Istituto Mantovano di Storia Contemporanea indice un premio di studio da assegnare all'autore o agli autori di studi, ricerche e tesi di laurea o di dottorato, sulla storia di Mantova e del suo territorio in età moderna e contemporanea.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione e il testo della loro ricerca redatto (o tradotto) in lingua italiana, in tre copie (due in formato cartaceo e una su supporto informatico), entro il 31 maggio 2018.

Maggiori dettagli nel bando allegato.

Scholarship “Cesare Mozzarelli”

The Istituto Mantovano di Storia Contemporanea has published a notice of competition for researches, final thesis essays and PhD researches about the history of Mantova and its territory in the modern and contemporary age.
To participate, it is necessary to submit the text of the research in Italian language (translations are accepted) in three copies as indicated in the attachment, within May, 31st 2018.
More details in the attachment (in Italian only).

Borse di studio "Arch. Adolfo Sissa"

La Fondazione UniverMantova rinnova per l’a.a. 2018/2019 il bando per l’assegnazione di n. 4 borse di studio del valore di € 2.500 ciascuna riservate a studenti in possesso di laurea triennale e iscritti alla Laurea Magistrale “ARCHITECTURAL DESIGN AND HISTORY” presso il Polo Territoriale di Mantova del Politecnico di Milano.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 5 ottobre 2018.

Termini e condizioni nel bando allegato.

Domanda

Scholarships “Arch. Adolfo Sissa”

UniverMantova is publishing a notice of competition for scholarships addressed to students enrolled in the MSc Architectural Design and History at Mantova Campus – Politecnico di Milano for the a.y. 2018/2019.

Applications are due by October, 5th 2018.

Terms and conditions in attachment.

Notice of competition

Application form