Joao Luis Carrilho da Graša workshop

16/10/2014

Workshop e open lecture

16 ottobre 2014 aula Magna.

Joao Luis Carrilho da Graša

L'architetto Joao Luis Carrilho da Graša incontrerÓ gli studenti del Laboratorio di progettazione architettonica III nelle giornate del 15 e 16 ottobre per una attivitÓ di progettazione intensiva nell'ambito del concorso internazionale di idee rivolto a giovani studenti e neolaureati in Architettura " LISBON OPEN ROOM".

Il 15 ottobre alle ore 18:00 in aula Magna open lecture in cui esporrÓ il suo punto di vista sulla cittÓ di Lisbona. PresenterÓ i caratteri, le occasioni, le trasformazioni, le prospettive di una cittÓ contemporanea in cui i segni della storia e delle tradizioni d'uso dello spazio urbano ne fanno una delle pi¨ belle e affascinanti cittÓ europee.

Introduzione del Prorettore del Polo di Mantova, Federico Bucci

Presentazione della Coordinatrice delle attivitÓ di internazionalizzazione del Polo, Barbara Bogoni

Files:
locandina_27.pdf0.9 M