Ti trovi in:

MANTOVARCHITETTURA | Guido Canali, Museo di Castelvecchio, Verona

19/05/2018

 

 

La conferenza dell'architetto GUIDO CANALI si terrà il 19 maggio 2018 alle 11:00 presso Sala Boggian al Museo di Castelvecchio.

L’accesso alla conferenza è consentito solo ed esclusivamente tramite prenotazione, da effettuare entro le ore 12:00 di venerdì 18 maggio attraverso le seguenti modalità:
. agli ARCHITETTI iscritti all’Ordine Professionale è richiesta la compilazione del modulo di iscrizione disponibile all’indirizzo www.vr.archiworld.it che garantirà l’ingresso all’evento e il riconoscimento di 2 crediti
formativi professionali;
. a tutti gli altri interessati si chiede di inviare una e-mail all’indirizzo mantovarchitettura@polimi.it, indicando nome, cognome, luogo di provenienza e professione.
Le prenotazioni verranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili (n. 140).
Si richiede a tutti gli iscritti di presentarsi all’ingresso della Sala Boggian presso il Museo di Castelvecchio almeno 15 minuti prima dell’inizio della conferenza; per chi non si presentasse entro tale orario non sarà mantenuta la priorità di prenotazione.
Dopo la conferenza in occasione della giornata Icom dei Musei e dell' VIII Giornata Nazionale degli Archivi di Architettura che ha come tema gli “Spazi aperti“, alla quale aderisce anche l’archivio Carlo Scarpa, è prevista una passeggiata nel museo con Guido Canali a partire dal giardino progettato dal maestro, vincitore del Premio Internazionale Carlo Scarpa per il Giardino (2001).
Per partecipare alla passeggiata è necessario accreditarsi la mattina stessa presso il banco di accoglienza al piano terra di sala Boggian.

I partecipanti alla conferenza potranno usufruire di un ingresso gratuito al Museo di Castelvecchio per l’intera giornata di sabato 19 Maggio 2018.