24-26.11.16 Job&Orienta

Il Polo di Mantova-Politecnico di Milano al JOB&ORIENTA 2016

Fiera di Verona, 24-26 novembre (26a edizione)
giovedì – venerdì 9:00-18:00; sabato 9:00-16:30
Mostra, Convegno nazionale, Orientamento, Scuola, Formazione, Lavoro

Il Polo territoriale di Mantova del Politecnico di Milano  partecipa a JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione, il lavoro, in programma dal 24 al 26 novembre alla Fiera di Verona, con ingresso libero.

La rassegna espositiva si sviluppa in due aree tematiche: la prima, dedicata al mondo dell’istruzione e la seconda, riservata all’università, la formazione e il lavoro.

Il Polo mantovano del Politecnico di Milano è presente con uno stand personalizzato dove i responsabili dell’orientamento accolgono gli allievi interessati con materiale informativo sui servizi e sui percorsi formativi dell’Ateneo Politecnico di Milano, tra cui quelli della sede di Mantova,  ossia il corso di Laurea Triennale in Progettazione dell’Architettura e il corso di  Laurea Magistrale in Architecture Design and History.

Giunto alla 26esima edizione JOB&Orienta è il più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro. La mostra-convegno si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani.

Il Salone prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali tra convegni e dibattiti, incontri e seminari, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie. Non mancano, inoltre, laboratori, spettacoli e vivaci momenti di animazione per coinvolgere attivamente i visitatori.

Sito: www.joborienta.info

Facebook: www.facebook.com/joborienta