27.09.16 International e Exchange student welcome day

International e Exchange student w
elcome day
27 settembre  2016, ore 10:00, aula A.0.3., campus

Martedì 27 settembre il Politecnico di Milano – Polo di Mantova accoglie gli studenti internazionali iscritti al I° anno della Laurea Magistrale in Architectural Design and History e quelli partecipanti ai progetti internazionali di mobilità studentesca come l’Erasmus e le doppie lauree.

Gli studenti potranno visitare la sede, incontrare i docenti, ricevere informazioni e materiale sull’articolazione dei corsi di laurea e delle attività didattiche, ricevere ausilio per la compilazione-richiesta del permesso di soggiorno, verificare i servizi offerti nel campus universitario.

L’attenzione e la cura nei confronti degli studenti internazionali è una priorità.  La prima accoglienza è fondamentale per dare loro tutti gli strumenti necessari a vivere un ottimo percorso accademico e per rendere il loro soggiorno nella splendida città di Mantova un’esperienza eccellente.

_______________________________________________________________

exchange-mantova@polimi.it