28.08-01.09.17 Corso di preparazione al Test di Architettura

Test d’ingresso Architettura: corso gratuito di preparazione

28 Agosto-1 Settembre 2017, ore 9:00-17:00, aula A.0.3.,
Mantova Campus – Politecnico di Milano

Il Test nazionale per l’ammissione ai corsi di laurea in Architettura, si terrà quest’anno il 7 settembre.
Il Polo Territoriale di Mantova del Politecnico di Milano, sede del corso di Laurea in Progettazione dell’Architettura che prevede un accesso limitato a 100 studenti -di cui 10 riservati al contingente degli studenti stranieri- organizza un corso in preparazione al Test di ingresso.
Il corso, gratuito, si svolgerà dal 28 agosto al 1 settembre nella sede mantovana del Politecnico di Milano.
Strutturato secondo modalità didattiche tradizionali con docenti in aula, si articola nel modo seguente:
• studio degli argomenti oggetto del Test (logica e cultura generale, storia, disegno e rappresentazione, matematica e fisica;
• analisi della struttura e dei contenuti del test d’ingresso:
• strategie per la risoluzione del Test;
• simulazione del Test.

CONTATTI: