20-22.03.15 Corso di preparazione al test d'ingresso di Architettura

Il Polo di Mantova del Politecnico di Milano organizza un corso di preparazione al test d’ingresso di Architettura.

Il corso si tiene presso il campus di piazza D’Arco 3 a Mantova, da venerdì 20 a domenica 22 marzo, dalle ore 9:30-13:00 alle ore 14:00-17:00.

I docenti designati alle azioni di orientamento affrontano lo studio delle materie oggetto del test che consiste in 60 domande a risposta multipla su cultura generale e ragionamento logico, storia, disegno e rappresentazione, matematica e fisica. A conclusione, è prevista una vera e propria simulazione del test.

Il corso è gratuito, con iscrizione obbligatoria entro il 13 marzo sul sito www.polo-mantova.polimi.it

Le attività di orientamento del Polo di Mantova continuano venerdì 3 aprile con l’Open Day.

Porte aperte dalle ore 10:00 alle ore 13:00 con la presentazione del corso di Laurea in “Progettazione dell’Architettura” e dei servizi attivi per gli studenti. La giornata è dedicata agli studenti degli Istituti Secondari Superiori, alle loro famiglie e a chi fosse interessato a conoscere da vicino il campus mantovano del Politecnico di Milano. La partecipazione è libera e va segnalata con un’iscrizione online sul sito www.polo-mantova.polimi.it  entro il 27 marzo.

Ufficio Comunicazione

Paola Talò