Enjoyment of historical heritage, the vision of the young generation

Competizione video per studenti universitari e dottorandi

Il Politecnico di Milano organizza una competizione video per studenti universitari e dottorandi internazionali, in collaborazione con l’Alleanza Universitaria “Heritage Alliance of the New Silk Road”.

Vuoi partecipare?

• leggi attentamente le istruzioni

• stampa le liberatorie da far firmare a chi eventualmente riprenderai

• crea il tuo video

• completa il form di registrazione per la competizione video

• invia il tuo video a livia.dezan@polimi.it o luca.dalcorso@polimi.it entro il 10 ottobre (si raccomanda l’uso di WeTransfer o di condividere il video attraverso piattaforme come microsoft onedrive, google drive, dropbox,...)

• attendi la proclamazione dei vincitori entro il 30 ottobre

Puoi creare il tuo video con altri studenti (per un max di 4 persone)

Gli autori dei 5 video migliori saranno invitati a presentare il loro lavoro il 10 novembre, durante la conferenza internazionale online “Heritage Management: musealization or use”, organizzata dalla Heritage Alliance. Trovi il programma in allegato.

L’Allenza include le seguenti università:  The University of Liverpool, Nazarbayev University, Hong Kong Polytechnic University, Bauman Moscow State Technical University, University of New South Wales, Benha University.