In ottemperanza alle misure per il contenimento del contagio da Covid-19, i servizi di sede sono stati organizzati come segue:
- orientamento
- segreteria didattica e studenti
- biblioteca
- spazi studio
- Print Centre
- orari sede: dal mese di febbraio 2022, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 24:00, sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00
A partire dal 1 settembre 2021, il Green Pass sarà necessario per accedere a tutte le strutture universitarie. Sarà inoltre necessario per accedere a eventi, convegni e congressi.
Visto l'obbligo di Green Pass nazionale alle sedi universitarie, la regione Lombardia ha lanciato un programma speciale di vaccinazione per il mondo accademico e per gli studenti universitari. È possibile prenotare la vaccinazione attraverso il portale regionale.
Le indicazioni scritte in questo spazio sono in continuo aggiornamento secondo l'evoluzione dell'emergenza sanitaria in corso.
Si invita a fare riferimento alle indicazioni dei Dpcm e alle comunicazioni del Rettore.